BULKLIPS Set rimpolpante per labbra allo zenzero e menta
- Puoi finalmente avere le labbra piene e carnose che hai sempre sognato senza dover ricorrere a filler labbra dolorosi e innaturali!
- Non soffrire più di labbra secche e screpolate, mantienile sempre voluminose e idratate.
- Per avere labbra spettacolari tutto il giorno in modo naturale!
LABBRA PIU’ CARNOSE
IDRATANTE
VEGANO
NON TESTATO SU ANIMALI
Per avere labbra più carnose, scatena il tuo sorriso più seducente!
Dona volume istantaneo alle tue labbra
Profonda idratazione, cura naturalmente e migliora le tue labbra.
Evita i costosi filler per le labbra e il botox innaturale e rendi le tue labbra più carnose in modo naturale con questo fantastico gloss alla menta e zenzero.
Rendi le tue labbra morbide e splendenti con questa deliziosa essenza di menta
Come funziona
ESSENZA DI ZENZERO
Rimpolpa le tue labbra
MENTA
Fresco e bello
VITAMINE
Per labbra sane
Evita i costosi filler per le labbra e il botox innaturale e rendi le tue labbra più carnose in modo naturale con questo fantastico gloss alla menta e zenzero.
Lo zenzero aumenta il volume delle labbra e la menta piperita promuove la produzione di citochine endoteliali vascolari migliorando l’effetto rimpolpante.
Il gloss è anche ricco di vitamina E che arresta il processo di invecchiamento delle labbra e le mantiene tese.
L’uso regolare renderà le tue labbra carnose, idratate e splendenti, proteggerà le tue labbra senza seccarle, le renderà bellissime 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Recensioni
Sofia B.
“All’inizio ero scettico, ma questo rimpolpante per le labbra funziona davvero! Dà alle mie labbra un bellissimo aspetto imbronciato senza nessun disagio.”
Isabella R.
“Ho le labbra sottili, ma questo rimpolpante dà loro il volume che ho sempre desiderato. È facile da applicare e i risultati sono sorprendenti!”
Giulia M.
“Sono impressionato dagli effetti temporanei di questo rimpolpante per le labbra. Mi dà la sicurezza di sfoggiare un aspetto audace delle labbra senza procedure invasive.”
Caratteristiche
1x Ginger Gloss 5.5ml
1x Gloss alla menta piperita 5.5 ml
Ingredienti: essenza di zenzero, menta, vitamina E.
Facile da trasportare: progettato in una graziosa capsula con dimensioni ridotte e ampia capacità di contenuto. Mettilo nella borsa e usalo in qualsiasi momento.
Prima / Dopo
Puoi pagare in contanti alla consegna, con carta di credito o tramite Paypal.
1,00-5,00€ per ordini prepagati (carta di credito o PayPal) e a seconda del tuo luogo di residenza. Verranno aggiunti 2.00€ in più per il pagamento alla consegna.
Se non sei soddisfatto, ti rimborseremo l’intero importo senza ulteriori domande!
MODALITÀ DI PAGAMENTO
CONTATTO
Le condizioni di vendita del negozio online hanksome.it che è di proprietà dell’azienda 2DIGIT d.o.o., sono trattate ai sensi della legge slovena sulla tutela dei consumatori (ZVPot) e sulla base delle raccomandazioni della Camera di commercio slovena e delle norme internazionali per il commercio elettronico.
Informazioni sull’azienda
2DIGIT d.o.o.
Gorenjska cesta 24
1234 Mengeš
Slovenia
P.IVA: SI19266847
Direttore: Tilen Gašperšič
email: [email protected]
Il negozio online hanksome.it (in seguito “hanksome.it” o “negozio online”) è gestito dall’azienda 2DIGIT d.o.o. (in seguito “offerente”). Registrandosi nel sistema hanksome.it, ogni utente riceve il suo nome utente che corrisponde al suo indirizzo di posta elettronica, e la password. Il nome utente e la password definiscono l’utente in un modo inequivocabile e lo collegano con i dati inseriti. In questo modo il cliente può acquistare i prodotti molto più facilmente, l’offerente invece garantisce che i dati siano completamente protetti ed utilizzati ai sensi delle condizioni con cui il (potenziale) acquirente concorda pienamente. I termini e le condizioni di vendita definiscono il funzionamento di hanksome.it, i diritti degli utenti e i rapporti commerciali tra l’offerente e l’acquirente.
Accessibilità alle informazioni
(sintesi della legislazione)
L’offerente si impegna a fornire all’acquirente le seguenti informazioni:
a) l’identità dell’azienda (titolo e sede dell’azienda, numero del registro),
b) i dati che consentono una comunicazione rapida ed efficiente (indirizzo e-mail, numero telefonico),
c) le caratteristiche essenziali dei prodotti o dei servizi (compresi i servizi e le garanzie post-vendita),
d) la disponibilità di prodotti (ciascun prodotto o servizio che viene offerto sul sito dovrebbe essere disponibile entro un ragionevole periodo di tempo),
e) i termini della consegna dei prodotti o della esecuzione dei servizi (modalità, luogo e termine),
f) tutti i prezzi devono essere definiti chiaramente, inoltre deve essere chiaramente espresso se contengono tasse o le spese del trasporto,
g) le modalità di pagamento e di consegna,
h) la durata dell’offerta
i) il periodo entro il quale è possibile recedere dal contratto e i costi della eventuale riconsegna dei prodotti
l) una spiegazione del processo durante un appello, con tutte le informazioni sulla persona di contatto o il reparto per i contatti con i clienti.
Offerta dei prodotti
I prodotti del negozio online hanksome.it vengono spesso aggiornati. In caso che essi non siano disponibili, questo verrebbe chiaramente indicato sulla pagina o nella e-mail di conferma.
Modalità di pagamento
L’offerente indica le seguenti modalità di pagamento:
- con carta di credito o carta di debito; si accettano la maggioranza delle carte di credito / debito, tra cui anche Visa, MasterCard e American Express
- con PayPal
- con contrassegno
I costi della spedizione per gli acquisti ammontano a 4,90 €.*
*Per alcuni casi, questi costi potrebbero essere più elevati a causa del peso o della natura del prodotto.
Si prega di notare che questi termini sono validi solo per la consegna in Italia. Il contratto d’acquisto (l’ordine) è salvato in forma elettronica sul server dell’offerente. Dopo la conferma dell’ordine ogni acquirente riceve anche la fattura all’indirizzo email che ha inserito durante l’ordine.
L’importo minimo dell’ordine (solo prodotti senza costi di spedizione) deve ammontare a 11,00 €. Questo importo è valido anche per usufruire del codice promozionale e di alcune offerte.
Al fine di evitare la rivendita, l’acquisto di alcuni prodotti è limitato a 1 pezzo.
Prezzi
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA al 22 %, i prezzi dei prodotti Superfood invece comprendono l’IVA al 9,5 %. I prezzi in vigore sono validi nel momento dell’invio dell’ordine e non hanno una validità predeterminata. I prezzi sono validi per le modalità di pagamento sopra indicate e in conformità ai termini sopra indicati. Il contratto d’acquisto si stipula nel momento in cui l’acquirente conferma il suo ordine (l’acquirente riceve un messaggio elettronico sullo stato Ordine confermato). Da questo momento in poi tutti i prezzi e tutte le condizioni sono fissi e validi sia per l’offerente sia per l’acquirente.
Tutte le offerte promozionali sulla pagina sono valide fino alla data menzionata ovvero fino all’esaurimento delle scorte dei prodotti.
Codici promozionali
Ogni tanto le lettrici e i lettori delle nostre Newsletter o dei nostri articoli su vari altri canali ricevono un codice promozionale. Il codice promozionale conferisce varie offerte e vari benefici, come ad esempio regali o sconti. Ogni codice viene sempre limitato con una precisa data, una precisa ora fino a quando è valido. Si utilizza inserendolo al Checkout nell’apposita casella “Codice promozionale” e si conferma cliccando il pulsante “Accetta”. I codici promozionali non sono cumulabili. Il visitatore ovvero l’acquirente può utilizzare soltanto un codice per ogni acquisto.
RECESSO DAL CONTRATTO E DAI PRODOTTI ORDINATI
Per contratti stipulati a distanza, l’acquirente ha il diritto di recedere dal contratto entro quattordici (14) giorni dall’acquisto (articolo n. 43 della legge sulla tutela dei consumatori), comunicandolo all’indirizzo [email protected] senza alcuna spiegazione per la sua decisione.
La restituzione dei prodotti nel periodo determinato per la restituzione si considera come messaggio per il recesso dal contratto. L’acquirente è tenuto a restituire i prodotti nella scatola/imballaggio originale entro 30 giorni dall’avviso sul recesso dal contratto per iscritto all’indirizzo:
GLS sede di Gorizia (per 2DIGIT d.o.o)
Via Tambarin 12
34077 Ronchi del Legionari
GO Italia
Dopo il ricevimento dei prodotti, ai sensi della legge l’offerente è tenuto a rimborsare l’acquirente nel valore dei prodotti acquistati. L’unico costo che rimane a carico dell’acquirente sono le spese della rispedizione dei prodotti. I pacchetti mandati in contrassegno non saranno accettati.
L’acquirente è tenuto a mandare oltre i prodotti anche la fattura e i suoi dati personali con l’IBAN e codice SWIFT per il rimborso. Il pagamento si effettua entro 30 giorni dal ricevimento dell’avviso sul recesso dal contratto. Dopo la restituzione dei prodotti, l’acquirente riceve indietro i costi del pagamento dei prodotti, inclusi i costi della spedizione. L’acquirente è tenuto a mandare un messaggio all’indirizzo email [email protected] prima di spedire i prodotti, l’offerente invece è tenuto a mandare all’acquirente tutte le informazioni per la restituzione dei prodotti. L’acquirente ha ancora 30 giorni per spedire i prodotti nella scatola/imballaggio originale all’indirizzo sopra citato. In caso contrario l’acquirente non è tenuto ad effettuare il rimborso. Le spese di rispedizione del prodotto alla sede della società sono a carico del cliente. Per il rimborso dei prodotti che si trovano in un set l’acquirente sarà tenuto a restituire tutti i prodotti contenenti nel set (non è possibile rendere solo alcuni prodotti del set).
Per motivi d’igiene, alcuni prodotti (come il Separatore Rilassante in Gel) potranno essere restituiti solo se l’imballaggio non è stato aperto e il prodotto non è stato provato.
Privacy Policy
L’offerente si obbliga a tutelare tutti i dati personali dell’acquirente.
L’offerente utilizzerà i dati personali dell’acquirente esclusivamente per l’adempimento dell’ordine (spedizione di materiali informativi, offerte, fatture) e per altre comunicazioni necessarie.
I dati dell’acquirente non saranno in nessun caso consegnati a persone non autorizzate. Per la protezione dei dati personali si considera responsabile anche l’acquirente, tenendo segreto il suo nome utente e la sua password.
Comunicazione
L’offerente comunicherà con l’acquirente esclusivamente tramite mezzi di comunicazione a distanza solo se l’acquirente non l’abbia espressamente opposto.
I messaggi promozionali elettronici e/o SMS conterranno i seguenti elementi:
– saranno evidenziati chiaramente come messaggi promozionali.
– il mittente sarà evidenziato chiaramente,
– le varie campagne, le promozioni e le altre tecniche di marketing saranno sempre contrassegnate come tali, i termini della partecipazione saranno riportati chiaramente,
– la cancellazione del ricevimento di tali messaggi sarà presentato chiaramente,
– l’offerente rispetterà il desiderio dell’acquirente di non voler ricevere messaggi promozionali.
NOTA LEGALE
Il negozio online hanksome.it e tutti i dati su di esso, le immagini dei prodotti e gli elementi video sono protetti dalla legge sul diritto d’autore e non possono essere riprodotti o utilizzati senza previa autorizzazione scritta. La marca hanksome.it e il logo sono di proprietà dell’azienda 2DIGIT d.o.o.
Reclami e controversie
L’offerente rispetta la normativa vigente sulla tutela dei consumatori. L’offerente si impegna a rispettare tutti i suoi obblighi e di istituire un sistema efficace per la gestione dei reclami, con una persona a cui l’acquirente può rivolgersi via telefono o e-mail. I reclami vanno mandati all’indirizzo e-mail: [email protected]. La procedura dei reclami è strettamente confidenziale.
L’offerente dovrà confermare di aver ricevuto il reclamo entro cinque giorni lavorativi e dovrà comunicare all’acquirente quanto tempo dovrà trattenere il reclamo e lo terrà informato anche dei vari processi. L’offerente è a conoscenza che il carattere della controversia è fondamentale, almeno per quanto riguarda la risoluzione giudiziaria, la sproporzione tra il valore economico della richiesta e i costi che avvengono durante la risoluzione di essa. Questo è quindi anche l’ostacolo maggiore dell’acquirente dinanzi all’avvio del procedimento giudiziario. Pertanto, l’offerente si impegna sempre di risolvere le controversie in un modo amichevole.
Per motivi d’igiene, alcuni prodotti (come il Separatore Rilassante in Gel) potranno essere restituiti solo se l’imballaggio non è stato aperto e il prodotto non è stato provato.
Regali e offerte promozionali
L’offerente organizza moltissime volte dei concorsi per premiare le lettrici e i lettori delle Newsletter e altri clienti che seguono il suo lavoro tramite vari canali e media. Una tale promozione prevede di regalare un piccolo prodotto a tutti i clienti che acquistano prodotti del prezzo totale superiore a un certo valore. Il valore e i regali sono sempre determinati chiaramente. In quanto il cliente decidesse di usufruire di una tale promozione, allo stesso tempo si renderebbe conto che in caso di restituzione dei prodotti (in parte o tutti), dovrebbe restituire anche il regalo, tranne se il valore dei prodotti acquistati superasse il valore che era delineato dall’offerente per ottenere il regalo, o se il cliente avesse sostituito il prodotto con un altro prodotto del negozio online nello stesso valore. Esempio: l’acquirente riceve un regalo per ogni acquisto superiore a 50 € (senza i costi della spedizione). Il valore del suo acquisto ammonta a 57 €, per questo riceve il regalo. Poi decide di restituire un prodotto nel valore di 20 €. Il prezzo totale dell’acquisto ammonta poi a 37 €, il che significa che non ha il diritto di tenere il regalo e lo deve restituire. Al posto della restituzione del denaro, l’acquirente potrebbe scegliere di cambiare l’articolo che ha restituito con un articolo dello stesso valore (20 €), in questo caso potrebbe tenere anche il regalo.
I regali che gli acquirenti ricevono gratuitamente acquistando qualcosa, non possono essere cambiati o rimborsati.
NOTIFICHE E NEWSLETTER
Iscrivendosi alla Newsletter, l’acquirente accetta di ricevere le novità sulla pagina, le novità nell’offerta e le novità riguardanti le promozioni. L’offerente si obbliga di non abusare o trasmettere l’indirizzo e-mail a persone terze. L’acquirente può cancellarsi dal ricevimento delle Newsletter in qualsiasi momento.
RECLAMO DELLA SPEDIZIONE
Se il suo prodotto è stato danneggiato durante il trasporto o non corrisponde all’ordine, la preghiamo di comunicarcelo entro 48 ore dalla consegna.
Chiediamo cortesemente inviare via e-mail una foto del pacco (con etichetta visibile) e del prodotto ricevuto, dove risulti chiaramente il danno.
Tratteremo il tuo reclamo con priorità e ci scusiamo sinceramente per l’inconveniente.
RECESSO DALL’ACQUISTO
Entro 14 giorni dalla consegna, ha la possibilità di restituire il prodotto e richiedere la sostituzione con un altro articolo o il rimborso del prezzo d’acquisto.
L’articolo che desidera restituire deve essere integro, nella confezione originale e integra con tutti gli accessori forniti. In caso contrario, il reclamo verrà rifiutato o risolto solo parzialmente. Entro 14 giorni dalla consegna, compili il modulo sul link per la sostituzione o il rimborso o ci comunichi per iscritto l’intenzione di recedere dall’acquisto tramite e-mail.In caso di sostituzione del prodotto, compilare: https://form.jotformeu.com/202362361637351?language=it
In caso di rimborso, compilare: https://form.jotform.com/202361962180047?language=it
Subito dopo aver inviato il modulo, riceverà in conferma via e-mail un codice di reclamo che dovrà essere scritto sul pacco insieme ai suoi dati. In caso di mancata ricezione del codice, chiediamo gentilmente di contattarci via e-mail.
Prima di inviare il pacco, controlli sulla conferma dell’ordine o la fattura che ha ricevuto via e-mail al momento dell’ordine che il prodotto è stato acquistato nel nostro negozio online. In caso ci abbia spedito un prodotto non nostro, non siamo responsabili del suo errore e non restituiremo il pacco.Ha 14 giorni di tempo dall’invio della richiesta per spedirci il pacco alla nostra CASELLA POSTALE:
2DIGIT D.O.O. – GLSVia A. Tambarin, 1233047 GoriziaLa spedizione deve essere fatta con posta raccomandata con ricevuta di spedizione. In caso la spedizione venga smarrita, sarà comunque possibile risolvere il suo reclamo verificando la ricezione tramite il numero di tracciabilità.
Le spese postali del reso sono a carico del mittente, non accettiamo spedizioni a carico del destinatario.
Non appena l’ufficio reclami riceverà il suo pacco, verrà inviato un nuovo prodotto in sostituzione o verrà rimborsato il prezzo di acquisto entro 8 giorni lavorativi.
Elenco degli articoli per i quali non è possibile recedere dall’acquisto o il recesso è limitato: Detergenti, paste lucidanti, prodotti cosmetici,…: Il prodotto può essere restituito solo se la pellicola protettiva / sigillo non è stata rimossa e che non è stato ancora aperto o utilizzato.
Costumi da bagno, biancheria intima: costumi da bagno e biancheria intima non possono essere restituiti per motivi igienici.
E-book: l’e-book è una proprietà intellettuale che non può essere materialmente restituita (può essere trasferita o copiata), quindi non è possibile cambiare o rimborsare questo articolo.
Set, kit, completo, …: la restituzione parziale di singoli prodotti dal set non è possibile. Il reclamo sulla Mystery box sarà accettata e risolta solo se viene restituito l’intero contenuto della scatola.
Regalo: non sono possibili reclami per i prodotti ricevuti in regalo.
SARANNO RISOLTI POSITIVAMENTE SOLO I RECLAMI CHE SODDISFANO TUTTE LE CONDIZIONI SOPRA ELENCATE.
SOSTITUZIONE IN GARANZIA
In caso di difetto o malfunzionamento dell’articolo potete usufruire della garanzia. Per tutti i nostri dispositivi elettronici offriamo 2 anni di garanzia.La garanzia non si applica in caso di:
- danni fisici
- usura conseguente all’utilizzo
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Compili il modulo sul link per la sostituzione in garanzia o ci comunichi per iscritto l’intenzione di recedere dall’acquisto tramite e-mail.In caso di sostituzione in garanzia, compilare: https://form.jotformeu.com/202362361637351?language=it
Subito dopo aver inviato il modulo, riceverà in conferma via e-mail un codice di reclamo che dovrà essere scritto sul pacco insieme ai suoi dati. In caso di mancata ricezione del codice, chiediamo gentilmente di contattarci via e-mail.
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2DIGIT D.O.O. – GLSVia A. Tambarin, 1233047 Gorizia
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Informazioni sull’azienda
2DIGIT d.o.o.
Gorenjska cesta 24
1234 Mengeš
Slovenia
P.IVA: SI19266847
Direttore: Tilen Gašperšič
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Il negozio online hanksome.it (in seguito “hanksome.it” o “negozio online”) è gestito dall’azienda 2DIGIT d.o.o. (in seguito “offerente”). Registrandosi nel sistema hanksome.it, ogni utente riceve il suo nome utente che corrisponde al suo indirizzo di posta elettronica, e la password. Il nome utente e la password definiscono l’utente in un modo inequivocabile e lo collegano con i dati inseriti. In questo modo il cliente può acquistare i prodotti molto più facilmente, l’offerente invece garantisce che i dati siano completamente protetti ed utilizzati ai sensi delle condizioni con cui il (potenziale) acquirente concorda pienamente. I termini e le condizioni di vendita definiscono il funzionamento di hanksome.it, i diritti degli utenti e i rapporti commerciali tra l’offerente e l’acquirente.
Accessibilità alle informazioni
(sintesi della legislazione)
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a) l’identità dell’azienda (titolo e sede dell’azienda, numero del registro),
b) i dati che consentono una comunicazione rapida ed efficiente (indirizzo e-mail, numero telefonico),
c) le caratteristiche essenziali dei prodotti o dei servizi (compresi i servizi e le garanzie post-vendita),
d) la disponibilità di prodotti (ciascun prodotto o servizio che viene offerto sul sito dovrebbe essere disponibile entro un ragionevole periodo di tempo),
e) i termini della consegna dei prodotti o della esecuzione dei servizi (modalità, luogo e termine),
f) tutti i prezzi devono essere definiti chiaramente, inoltre deve essere chiaramente espresso se contengono tasse o le spese del trasporto,
g) le modalità di pagamento e di consegna,
h) la durata dell’offerta
i) il periodo entro il quale è possibile recedere dal contratto e i costi della eventuale riconsegna dei prodotti
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Offerta dei prodotti
I prodotti del negozio online hanksome.it vengono spesso aggiornati. In caso che essi non siano disponibili, questo verrebbe chiaramente indicato sulla pagina o nella e-mail di conferma.
Modalità di pagamento
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I costi della spedizione per gli acquisti ammontano a 4,90 €.*
*Per alcuni casi, questi costi potrebbero essere più elevati a causa del peso o della natura del prodotto.
Si prega di notare che questi termini sono validi solo per la consegna in Italia. Il contratto d’acquisto (l’ordine) è salvato in forma elettronica sul server dell’offerente. Dopo la conferma dell’ordine ogni acquirente riceve anche la fattura all’indirizzo email che ha inserito durante l’ordine.
L’importo minimo dell’ordine (solo prodotti senza costi di spedizione) deve ammontare a 11,00 €. Questo importo è valido anche per usufruire del codice promozionale e di alcune offerte.
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Prezzi
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA al 22 %, i prezzi dei prodotti Superfood invece comprendono l’IVA al 9,5 %. I prezzi in vigore sono validi nel momento dell’invio dell’ordine e non hanno una validità predeterminata. I prezzi sono validi per le modalità di pagamento sopra indicate e in conformità ai termini sopra indicati. Il contratto d’acquisto si stipula nel momento in cui l’acquirente conferma il suo ordine (l’acquirente riceve un messaggio elettronico sullo stato Ordine confermato). Da questo momento in poi tutti i prezzi e tutte le condizioni sono fissi e validi sia per l’offerente sia per l’acquirente.
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Codici promozionali
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RECESSO DAL CONTRATTO E DAI PRODOTTI ORDINATI
Per contratti stipulati a distanza, l’acquirente ha il diritto di recedere dal contratto entro quattordici (14) giorni dall’acquisto (articolo n. 43 della legge sulla tutela dei consumatori), comunicandolo all’indirizzo [email protected] senza alcuna spiegazione per la sua decisione.
La restituzione dei prodotti nel periodo determinato per la restituzione si considera come messaggio per il recesso dal contratto. L’acquirente è tenuto a restituire i prodotti nella scatola/imballaggio originale entro 30 giorni dall’avviso sul recesso dal contratto per iscritto all’indirizzo:
GLS sede di Gorizia (per 2DIGIT d.o.o)
Via Tambarin 12
34077 Ronchi del Legionari
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Dopo il ricevimento dei prodotti, ai sensi della legge l’offerente è tenuto a rimborsare l’acquirente nel valore dei prodotti acquistati. L’unico costo che rimane a carico dell’acquirente sono le spese della rispedizione dei prodotti. I pacchetti mandati in contrassegno non saranno accettati.
L’acquirente è tenuto a mandare oltre i prodotti anche la fattura e i suoi dati personali con l’IBAN e codice SWIFT per il rimborso. Il pagamento si effettua entro 30 giorni dal ricevimento dell’avviso sul recesso dal contratto. Dopo la restituzione dei prodotti, l’acquirente riceve indietro i costi del pagamento dei prodotti, inclusi i costi della spedizione. L’acquirente è tenuto a mandare un messaggio all’indirizzo email [email protected] prima di spedire i prodotti, l’offerente invece è tenuto a mandare all’acquirente tutte le informazioni per la restituzione dei prodotti. L’acquirente ha ancora 30 giorni per spedire i prodotti nella scatola/imballaggio originale all’indirizzo sopra citato. In caso contrario l’acquirente non è tenuto ad effettuare il rimborso. Le spese di rispedizione del prodotto alla sede della società sono a carico del cliente. Per il rimborso dei prodotti che si trovano in un set l’acquirente sarà tenuto a restituire tutti i prodotti contenenti nel set (non è possibile rendere solo alcuni prodotti del set).
Per motivi d’igiene, alcuni prodotti (come il Separatore Rilassante in Gel) potranno essere restituiti solo se l’imballaggio non è stato aperto e il prodotto non è stato provato.
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Comunicazione
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I messaggi promozionali elettronici e/o SMS conterranno i seguenti elementi:
– saranno evidenziati chiaramente come messaggi promozionali.
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NOTA LEGALE
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Reclami e controversie
L’offerente rispetta la normativa vigente sulla tutela dei consumatori. L’offerente si impegna a rispettare tutti i suoi obblighi e di istituire un sistema efficace per la gestione dei reclami, con una persona a cui l’acquirente può rivolgersi via telefono o e-mail. I reclami vanno mandati all’indirizzo e-mail: [email protected]. La procedura dei reclami è strettamente confidenziale.
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Per motivi d’igiene, alcuni prodotti (come il Separatore Rilassante in Gel) potranno essere restituiti solo se l’imballaggio non è stato aperto e il prodotto non è stato provato.
Regali e offerte promozionali
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I regali che gli acquirenti ricevono gratuitamente acquistando qualcosa, non possono essere cambiati o rimborsati.
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